Albergo IL LEONE
Collocato nella antica Piazza XXIII Aprile, rimasta sostanzialmente inalterata dal Seicento, nel centro di Pomponesco, località inerita ne “I Borghi più belli d’Italia”, l’Albergo è ricavato in un Antico Palazzo del 1630 che fu di proprietà dei Gonzaga.
A pochi passi dall’Albergo, attraverso un’antica scalinata in pietra che cavalca l’argine maestro del fiume Po, si accede alla Riserva Naturale della Garzaia, zona di nidificazione del gufo e di altri uccelli quali la garzetta e il cavaliere d’Italia, che si estende per 96 ettari.
Comfort
Le 11 camere tra singole, matrimoniali e triple, godono di una gradevole vista giardino o cortile e dispongono di tutti i moderni comfort: a partire da telefono e tv satellitare, sino ad arrivare al servizio minibar ed al sistema di climatizzazione regolabile tramite termostato autonomo. Su richiesta è disponibile anche il servizio in camera.
Tutte le camere dispongono di una postazione scrivania ideale per chi soggiorna per lavoro, del collegamento internet wi-fi gratuito presente in tutta la struttura.
Speciale “Weekend Romantico”
La collocazione in uno de “I Borghi più belli d’Italia“, il fascino del Palazzo Nobiliare del Seicento, la magnificenza della sala ristorante affrescata già Teatro Ottocentesco, le romantiche camere matrimoliali superior, impreziosite da antiche travi di legno e complementi d’arredo esclusivi, fanno dell’Albergo Trattoria Il Leone il luogo ideale per un weekend romantico nella tranquillità ed eleganza di una location eccezionalmente conservata intatta nel tempo.